Rolex orologi replica GMT-Master II 126719BLRO Pepsi con quadrante Meteorite

Rolex funziona in modi misteriosi. Alcuni troveranno questo modus operandi fastidioso e dissociante, e altri lo replica orologi sperimenteranno come instancabilmente affascinante. Io stesso ho lentamente convertito dal primo al secondo gruppo. Tutto questo per dire che, quando c'è qualcosa - qualsiasi cosa - nuova da Rolex, mi chiedo: "Perché Rolex ha fatto questo?" Quando si tratta dell'articolo di questo articolo, la Rolex GMT-Master II 126719BLRO Pepsi con quadrante di meteorite, Penso di aver capito tutto a prima vista.

Quando la prima Rolex Pepsi GMT del 21 ° secolo ha debuttato nel 2014, possedere un orologio Rolex era fuori dalla mia portata, ed ero comunque molto entusiasta di questa uscita. Ricordo Rolex replica di essere sul bordo del mio sedile e di aver visto il primo video ufficiale Rolex di questo orologio. Sono rimasto sbalordito quando ho realizzato che era disponibile esclusivamente in oro bianco 18k, quindi aveva un prezzo ben superiore a 30k, circa quattro volte (!) Superiore a quello delle GMT in acciaio al momento.

Nel 2018, Rolex lasciò cadere la bomba lanciando la versione in acciaio Pepsi, venduta esclusivamente sul bracciale Jubilee a cinque collegamenti, nel tentativo di differenziare la variante in acciaio dall'orologio molto più costoso in oro bianco per il quale i clienti avevano sborsato somme considerevoli per un certo numero di anni. Molti sarebbero d'accordo sul fatto che l'indignazione sia stata attenuata, ma è vero che, anche in occasione del Giubileo, la Pepsi in acciaio è una proposta molto allettante ed estremamente allettante per molti rolex replica nella formazione attuale del marchio.