Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master 42 226659 Guarda novità per BaselWorld 2019

A BaselWorld 2019 Rolex ha lanciato il nuovissimo riferimento 226659 Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master 42, disponibile esclusivamente in oro bianco 18 kt per il momento. Ecco tutte le specifiche tecniche, insieme ai prezzi e ad una rapida analisi, prima di procedere con il BaselWorld 2019.

Rolex non è mai stato conosciuto replica rolex per le sue reazioni rapide e frenetiche allo sviluppo di tendenze nel gusto degli orologi di lusso. La grande tendenza dell'orologio è stata una cosa da quasi due decenni, ma Rolex ha preso il suo tempo quando si trattava di introdurre variazioni più ampie dei suoi modelli di base molto amati. Il 2017 ha visto il lancio del Sea-Dweller da 43 millimetri di larghezza, che ora è accompagnato da questo nuovo Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master 226659 226659 che aggiunge 2 millimetri allo Yacht-Master.

Abbiamo stabilito che il nuovo Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master 42, ma il case più grande ora incapsula una nuova generazione Manufacture Rolex Calibre 3255. Questo appartiene all'ultima evoluzione dei movimenti Rolex, un'evoluzione che era iniziata con il Day-Date 40 quattro anni fa e da allora ha raggiunto determinati modelli in collezioni selezionate. I nuovi movimenti offrono lunghi periodi di servizio (ho sentito Rolex ADs quotare 10 anni per il primo servizio di movimento), una replica orologi riserva di carica estesa che è passata da 48 ore a circa 3 giorni o 72 ore. I nuovi movimenti presentano anche un'architettura di treno in marcia più efficiente abbinata a uno scappamento Chronergy per un'ulteriore efficienza energetica ottimizzata.

La lunetta sembra essere realizzata in un nuovo modo: sullo Yacht-Master 42, la lunetta girevole bidirezionale è dotata di un inserto della lunetta Cerachrom graduato da 60 minuti, ora in ceramica nera opaca. Inoltre, le sue graduazioni e numeri in rilievo sono stati prima modellati nella ceramica e poi lucidati, rendendo queste graduazioni piccole isole galleggianti in ceramica.